Ricerca
Circolare 257

“Spazi Luoghi Comuni–Mappano e le sue storie”. Incontro con l’Amministrazione Comunale classi terze

Incontro con l’Amministrazione Comunale classi terze

Si comunica che, nell’ambito di Educazione Civica, una delegazione di studenti delle classi terze della scuola Secondaria di I grado Falcone di Mappano è stata invitata, in rappresentanza della scuola, presso la Sala Consiliare del Comune di Mappano per partecipare ad un seminario sulla storia della comunità di Mappano.
L’iniziativa è nata dalla collaborazione dell’Amministrazione del Comune di Mappano con il Dipartimento dei Studi Storici dell’Università degli Studi di Torino e vedrà come relatore il professore Antonio Chiavistelli. Interverranno inoltre il sindaco Professor Francesco Augusto
Grassi, il segretario comunale Dottor Alberto Corsini, l’assessore Dottor Massimo Tornabene, il consigliere Dottor Luigi Gennaro e il giornalista Dottor Davide Aimonetto.
L’incontro avverrà nella mattinata di martedì 9 aprile 2024, dalle ore 8,00 alle 12,00.
Le alunne e gli alunni dopo l’appello si recheranno, accompagnati dalla Docente Manuela Smario, 1° collaboratore del Dirigente Scolastico, presso la Sala Consiliare.
Si allega locandina dell’evento.

Circ. n. 257 – “Spazi Luoghi Comuni – Mappano e le sue storie”. Incontro con l’Amministrazione Comunale classi terze Scuola Secondaria.

All. 1 Circ. 257 – Locandina Spazi Luoghi Comuni Mappano e le sue storie